08/09/2015  Sostegno a distanza: perchè scegliere Fondazione Un Raggio di Luce

Il sostegno a distanza (SaD) è un progetto che può cambiare la vita delle persone e non solo di chi ne beneficia ma anche di chi decide di sostenere a distanza un bambino. È l‘inizio di una bella storia d‘amore, amicizia ed impegno con un bambino e la sua famiglia perché grazie al tuo sostegno potrai assicurargli educazione, assistenza sanitaria, cibo e protezione.

 

 

Perché scegliere Fondazione Un Raggio di Luce

  • Dal 2004 ad oggi ha accompagnato e tuttora accompagna la crescita di centinaia di ragazzi nelle Filippine e in Indonesia apportando benefici anche al loro intero nucleo familiare.
  • Conosciamo personalmente le famiglie ed i bimbi che fanno parte del nostro programma di Sostegno a Distanza e siamo in costante contatto con il nostro partner locale. Inoltre tutto il contributo viene destinato al bambino e alla famiglia, non ci sono costi di gestione. 
  • Puoi venirci a trovare o metterti in contatto con noi in qualsiasi momento e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. 
  • Il SaD non è una scelta irreversibile: se per motivi personali hai bisogno di interrompere l’adozione, anche temporaneamente, puoi comunicarcelo ed insieme troveremo una soluzione alternativa.

Come funziona 

 

Fai un’adozione a distanza con Fondazione Un Raggio di Luce e riceverai:

  1. il certificato di nascita del bambino/a;
  2. la foto del bambino/a e spesso anche della famiglia;
  3. una lettera esplicativa della situazione familiare in cui il bambino/a si trova.

Avviata l‘adozione, ti arriverà ogni 6 mesi una lettera, in italiano o in inglese, della famiglia e del bambino (a seconda dell’età) adottato.

 

La quota del sostegno a distanza è di 300 euro l‘anno, pagabile anche mensilmente (25 euro) o semestralmente (150 euro), tramite bonifico bancario, bollettino postale o tramite PayPal.

 

Sostieni un bambino a distanza con Fondaizone Un Raggio di Luce Onlus.

Scarica e compila il modulo di adesione

 

Hai bisogno di aiuto?

Chiama lo 0573.31291 oppure scrivi a fondazione@unraggiodiluce.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunicati